Cerca nel blog

I Corti presentano I Documentari: Good As You - Ufficio Nuovi Diritti

Anteprima

Dopo la sosta involontatia di ieri a causa di problemi tecnici (mai come in queste ultime settimane ho avuto problemi a gestire i blog) eccomi qui per presentarvi l'ultimo Documentario di quest'anno. Inizia infatti oggi l'ultima settimana del blog, che con venerdì va in vacanza e ritorna a Gennaio.
Il Documentario di oggi, realizzato da Eustachio79 per il suo canale youtube, parla dei diritti che ci aspettano e che dovrebbero sempre essere rispettati, ma leggiamo come sempre la descrizione che l'autore del servizio fa su youtube

"La nostra società è eteronormativa, ossia a misura di eterosessuale, questo si riflette su tutti gli aspetti della vita quotidiana soprattutto in quella professionale. La diversità in questo campo può causare fenomeni che in tali ambienti spesso competitivi e di confronti inter-relazionali possono sfociare in atti di violenza psicologica se non addirittura fisica (MOBBING). Dirigenti che dichiarano di non avere pregiudizi sullidentità e orientamento sessuale di una persona, tendono spesso ad utilizzare anche questo aspetto come importante parametro per la valutazione professionale, che può influire sulla carriera vera e propria del soggetto interessato.
Salvatore Marra sindacalista della CGIL, è responsabile dell'ufficio nuovi diritti, organismo amministrativo dedicato alla lotta contro le discriminazioni in ambiente di lavoro di matrice omofobica. Uno strumento nato e cresciuto negli ultimi 10 anni e che si sta rivelando sempre più indispensabile, in continua evoluzione e relazione con organi internazionali europei per lottare contro un fenomeno molto diffuso ma strisciante ed atavico, difficile da dimostrare ma che interessa milioni di persone in tutta lunione europea.
Il nostro paese ha risposto ai numerosi richiami europei sulladeguamento delle normative in questo settore in modo molto trascurabile, se non addirittura aggirandole con strumenti legali quasi impossibili da utilizzare, le diverse sanzioni che sono state emanate per in risposta a tale mancanza dattenzione, non sono state sufficienti a cambiante latteggiamento tendenzialmente omofobico che forze politiche e religiose hanno sullaffermazioni di qualsiasi tipo di diritti civili per persone LGBT. Un episodio molto significativo di questo scontro tra richieste europee e politica italiana è stato lepisodio del 2004 , dove la candidatura come europarlamentare dellonorevole Rocco Buttiglione in materia di sicurezza, giustizia e libertà, fu respinta dalla commissione europea proprio a causa delle sue dichiarazioni ed atteggiamento nei confronti delle persone omosessuali.
In questa Puntata Salvatore ci racconta la sua esperienza ed il suo lavoro, e cosa noi tutti possiamo fare per far rispettare i nostri "

Allora non mi resta che lasciarvi a quest'ultimo appuntamento con "I Corti presentano I Documentari" e augurarvi una buona visione.
Francesco Sansone

I Corti presentano I Documentari


Good As You - Ufficio Nuovi Diritti






Read More
Per problemi tecnici l'appuntamento di oggi è saltato. Chiedo scusa per l'inconveniente, ma già da mezzanotte, Il mondo espanso del cinema tornerà operativo da mezzanotte.

Un grazie a Claudio e al suo

Read More

Una casa alla fine del mondo



Trama
Bobby e Jonathan, due adolescenti vivono a Cleveland e sono molto uniti. Questa amicizia profonda darà vita ad un legame così intenso che va oltre al semplice concetto di amicizia, però quando Jonathan deve lasciare la sua città per andare al college sembra che le loro strade siano destinate a prendere traiettorie diverse, ma coem si sa certi legami sono duri a morire e così Bobby si trasferirà per raggiungere il suo amico che ormai ha preso coscienza della propria omosessualità, conoscendo anche l’ amica Clare. Bobby andrà a vivere con loro e intraprenderà una relazione con Clare e benché la loro amicizia sembrerà essere in discussione dalla ragazza, alla fine i due ragazzi resteranno assieme per sempre.

La scheda



Titolo originale: A Home at the End of the World

Paese: USA

Anno: Genere: Drammatico, romantico

Anno: 2001

Durata: 101 minuti

Soggetto e sceneggiatura: Michael Cunningham

Regia: Michael Mayer



Il cast



Colin Farrell - Bobby Morrow

Dallas Roberts - Jonathan Glover

Robin Wright Penn - Clare

Erik Smith - Bobby Morrow da bambino

Harris Allan - Jonathan Glover da bambino

Matt Frewer - Ned Glover

Sissy Spacek - Alice Glover



Curiosità




- Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Michael Cunningham, autore anche del romanzo Le ore, che ha scritto pure la sceneggiatura per il film

- Harris Allan , l’attore che ricopre il ruolo di Jonathan Glover da bambino è apparso anche nella serie Queer As Folk nel ruolo del figlio adottivo di Michael e Ben




In Italia



Il film è arrivato nei cinema e quindi è stato doppiato


Il doppiaggio



Eseguito da Oxer srl è stato diretto da Marco Casanova, che ha curato pure i dialoghi italiani, con l’assistenza di Maria Pia Brunelli, mentre i dialoghi italiani sono stati curati.



Cast Doppiatori



Fabio Boccanera: Bobby Morrow

Stefano Crescentini: Jonathan Glover

Laura Boccanera: Clare

Fabrizio De Flaviis - Bobby Morrow da bambino

Stefano De Filippis - Jonathan Glover da bambino

Antonella Giannini - Alice Glover



Il trailer



Read More

Telefilm – Brothers And Sisters: Segreti di famiglia

 

Titolo originale: Brothers & Sisters
Paese: USA
Debutto USA: 24 Settembre 2006
Debutto Italia: 14 marzo 2007 Foxlife/ 3 luglio 2008 Rai2
Stagioni: 5
Episodi: 127





La trama
Il family –drama è incentrato intorno alla vita dei coniugi Walker e dei loro 5 figlio Tommy, Sarah, Kevin, Kitty e Justin. In apparenza sembra la tipica famiglia americana felice e contenta, ma quando il capofamiglia William muore, la moglie Nora e i suoi figli entreranno a conoscenza di fatti che fino a quel momento non sapevano e inoltre Nora dovrà rendersi conto che il marito non era quel modello di marito che si sogna, scoprirà infatti l’esistenza di Hollie, l’amante che ha passato tantissimi anni con William e della Figlia Rebecca, che inizialmente si crede sia la figlia illegittima dell’uomo, ma poi si scoprirà che il figlio illegittimo è Ryan, avuto con un’altra donna. A dare sostegno a Nora, oltre ai suoi figli, ci sarà il fratello di lei, Saul.

La componente omosessuale
La serie è molto vicina alla comunità gay, tanto d’aver ricevuto anche premi dalle associazioni Gay & Lesbian americane. La componente omosessuale nella serie è data principalmente da Kevin e il marito Scotty, ma anche da Soul, che solo nella vecchiaia è in grado di accettare la sua omosessualità cercando di recuperare gli anni di felicità perduti nascondendosi.

Kevin e Scotty
La storia di Kevin e Scotty inizia per caso. Scotty infatti è il testimone utile per risolvere un caso giuridico sottoposto a Kevin. Quest’ultimo lo convoca presso il suo studio legare per prepararlo al processo e da qui iniziano i loro contatti, anche se l’avvocato non si sente a proprio agio con l’espansività con cui Scotty mostra la sua omosessualità, che però è solo una provocazione del ragazzo per “testare” Kevin. I due si innamorano e fra alti e bassi vivono una relazione che però si conclude quando Kevin in maniera brusca zittisce Scotty, facendolo sentire di fatto insignificante. Però i due non sono destinati a perdersi di vista, infatti.

Kitty organizza un incontro fra il fratello e Jason, il fratello del senatore McCasllister, ma non sapendo chi fosse in realtà, al loro primo appuntamento Kevin non fa altro che esprimere i suoi pareri in merito al politico, molestando con questi Jason che se ne va, però dopo un chiarimento, i suoi si frequentano iniziando una storia d’amore, ma quando Jason, che è un pastore metodista, viene mandato in missione in Malesia, Kevin reagisce male, seppur gli giura di aspettarlo, ma è in questi casi che il destino (gli autori) agisce(no) e fa sì che Scotty rientri nella vita di Kevin per chiedergli un consulto. Il ragazzo è all’astrico e dorme in auto e Kevin gli offre di dormire a casa sua pur sottolineando di esser fidanzato, ma l’attrazione e il sentimento fra loro ancora non è spento e dopo vari flirt arrivano a fare l’amore. Da qui non si lasciano più. Si sposano e decidono di provare a concepire un figlio tramite l’inseminazione artificiale. Riassunto fino alla 5 stagione.


Il cast
Sally Field: Nora Holden-Walker
Dave Annable: Justin Walker
Calista Flockhart: Kathrine "Kitty" Walker
Balthazar Getty: Thomas "Tommy" Walker
Rachel Griffiths: Sarah Walker-Whedon
Luke MacFarlane: Scotty Wandell
Matthew Rhys: Kevin Walker
Ron Rifkin: Saul Holden
Patricia Wettig: Holly Harper
Emily VanCamp: Rebecca Harper
Sarah Jane Morris: Julia Walker
Rob Lowe: Robert McCallister
Luke Grimes: Ryan Lafferty
Gilles Marini: Luc Laurent


In Italia
La serie è arrivata in prima tv assoluta sul canale a pagamento Foxlife della piattaforma Sky il 14 Marzo 2007 e a circa un anno di distanza è arrivata su Rai2 nell’estate, del 2008. Ieri 24 Novembre ha debuttato la 5 stagione sempre su Foxlife, mentre il sabato su Rai4 vanno le repliche delle stagioni precedenti.


Il doppiaggio
DIALOGHI ITALIANI: s.1-2: CRISTINA BORASCHI, ELISA GALLETTA; s.3: CARLO VALLI (ep.3.1-5); ELISA GALLETTA (ep.3.6-8); TATIANA VISONA', DANIELA MAZZAROTTA (ep.3.9-24), s.4: TATIANA VISONA'

DIREZIONE DEL DOPPIAGGIO: s.1: CRISTINA BORASCHI; s.2: CRISTINA BORASCHI, DANIELA NARDINI; s.3: LUCA DAL FABBRO (ep.3.1-19), CRISTINA BORASCHI (ep.3.20-24); s.4: CRISTINA BORASCHI, DANIELA NARDINI

ASSISTENTE AL DOPPIAGGIO: SABINA MONTANARELLA, MIKI BARBERA (s.4)
(Fonte AntonioGenna.net)


Cast doppiatori
Il cast dei doppiatori presenta nomi illustri del nostro doppiaggio, rendendo questa serie un vero vanto per il nostro paese.

Melina Martello: Nora Holden-Walker
Davide Chevalier: Justin Walker
Cristina Boraschi: Kathrine "Kitty" Walker
Simone D'Andrea: Thomas "Tommy" Walker
Roberta Pellini: Sarah Walker-Whedon
Francesco Bulckaen: Kevin Walker
Ennio Coltorti: Saul Holden
Alessia Amendola: Rebecca Harper
Antonella Rinaldi: Holly Harper
Marco Vivio: Scotty Wandell
Barbara De Bortoli: Julia Walker
Francesco Prando: Robert McCallister
Andrea Mete: Ryan Lafferty



La storia di Kevin e Scotty tutta di seguito – Prime 3 puntate, le altre se volete le trovate sul canale youtube di Elhaiaru
















Read More

Intervallo - Soundtracks 04 - La musica di Ozpeteck


Nada - Ma che freddo fa


Gabriella Ferri - Grazie alla vita




Neffa - Passione


Carmen Consoli -Je suis venue te dire que je m'en vais


Read More

I Corti presentano I Documentari: Good As You - I giovani e l'arcigay

Anteprima
Penultimo appuntamento di questa rubrica, prima della pausa natalizia, che si occupa di mostrarvi i diversi documentari che si trovano sul web e che informano su questioni gay in una maniera che è impossibile vedere in tv. Oggi vi propongo un'altra puntata di Good As You di Eustachio79 che intervista Fabiao Saccà, in un incontro intimista che permette al ragazzo di raccontare la sua esperienza all'interno dell'arcigay. Iniziamo però come sempre dalla consueta presentazione che Eustachio79 fa del serviziosul suo canale:

"L'arcigay è la più grande associazione LGBT italiana, nata oltre 25 anni fà ha conosciuto alti e bassi, e spesso si è scontrata con realtà più piccole locali. Oggi comunque continua a svolgere un lavoro importante e sta canalizzando su molti fronti un potenziale non indifferente. Fabio Saccà, ne è un esempio, volontario da oltre 10 anni si è occupato del gruppo giovani arci gay, un ambiente stimolante dove insieme a suoi coetanei è cresciuto nella consapevolezza e nel bisogno di dover agire in prima persona per migliorare il mondo in cui vive per se stesso e per gli altri. Ha inoltre partecipato a numerosi scambi internazionali con LIglyo, una rete europea di sensibilizzazione GLBT dove ha potuto conoscere realta extranazionali in europa e con le quali ha condiviso esperienze e progetti. Oggi fabio ha maturato una grande esperienza personale, e continua a lavorare per larcigay. Qui ci spiega i principali fronti su cui la sua associazione sta muovendo ed investendo per innescare il cambiamento di una società sempre più inclusiva. Ci spiega come soprattutto, come sia importante creare in italia una rete solidale sociale rivalutando il termine lobby oggi spesso usata come dispregiativo per un sistema che invece può garantire a tutti una vita migliore, e combattere le ingiustizie."

Non mi resta che lasciarvi alle immagini e ricordarvi che "Stonewall" è ora disponibile su "Video".

    I corti presentano I Documentari:    


    Good As You - I giovani e l'Arcigay   



Read More

I corti - Il mobile con le foto

    Anteprima   

Il corto di oggi è cortisismo, ma chiarissimo. La versione che vi posto è quella  sottotitolata dal blog Buzzintercultura.
N.B. La sezione video è aggiornata e presenta Stonewall


Il mobile con le foto


Read More

The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso






    La trama    
Deedee arriva in casa del fratellastro Bill, dopo esser scappata da casa. Una volta infilatasi in casa, farà di tutto per sconvolgergli la vita. Bill è un insegnante che condivide la sua casa con il giovane compagno Matt, seppur ancora non riesce a dimenticare Tom, il compagno della sua vita morto per AIDS. Deedee fa credere a Matt di essere il padre del figlio che aspetta e costringe dolo a rubare del denaro a Bill e scappare, ma le cose non vanno come sperato. Bill si metterà sulle tracce dei due ragazzi insieme all’ amica e collega e sorella di Tom Lucia e intanto cerca di far cadere tutte le accuse, fatte nascere da Dede, che lo vogliono come uno che ha abusato dei suoi allievi.



    La scheda    



Titolo originale: The Opposite of Sex

Paese: USA

Anno: 1998

Durata: 105 minuti

Genere: commedia, drammatico

Sceneggiatura e Regia: Don Roos



    Il Cast   


Christina Ricci - Deedee Truitt

Martin Donovan - Bill Truitt

Lisa Kudrow - Lucia De Lury

Lyle Lovett - Carl Tippett

Ivan Sergei - Matt Mateo

Johnny Galecki - Jason Bock

William Lee Scott - Randy Cates

Colin Ferguson - Tom De Lury



    In Italia    


Il film è arrivato nelle sale nella versione doppiata e adottando un sottotitolo che altro non è che la traduzione del titolo.

    Il doppiaggio   


Eseguito da SEFIT-CDC sotto la direzione di Manlio De Angelis, che ha curato pure i dialoghi, e l’assistenza di Antonella Bartolomei.





    Il Cast dei doppiatori   



Eleonora De Angelis - Dede Truitt

Sandro Acerbo - Bill Truitt

Stefanella Marrama - Lucia De Lury

Vittori De Angelis- Matt Mateo

Fabrizio Manfredi - Jason Bock

Riccardo Rossi - Randy Cates



    Il trailer   



















Read More

Speciale Yaoi - Antique Bakery




    La trama   


La storia è incentrata sulla vita di 4 ragazzi che lavorano in una pasticceria, tra loro c’è Ono,il cuoco gay, che miete vittime ovunque sia fra gay che fra etero, l’unico che non è cascato ai suoi piedi è Tachibana, il proprietario de Antique Bakery. Oltre a loro ci sono il cameriere timido Chikage e Ono, ragazzo di cui è da sempre innamorato.



    La scheda   


Titolo originale: Seiyō Kottō Yōgashiten

Anno: 2001

Paese: Giappone

Numero episodi: 12

    Curiosità   


La serie è tratta dal manga omonimo che è stato anche riadattato per un film con attori in carne e ossa.



    In Italia   


La serie è disponibile solo nella versione sottotitolata. 


    Un video        


Read More

Intervallo - Soundtracks 03

    Dante's Cove - The Lair   













   James Bradford Relationship Destruction Machine     






    Cover Boy   



    Nacy Sinatra - Bang Bang   




    Mater natura   



    2Black - Wave of Luv   

Read More

I Corti presentano I Documentari: Good as you - Le famiglie arcobaleno

    Anteprima     
Come sapete recentemente c'è stato un convegno per parlare della famiglia per valorizzarne il ruolo nella società,  però siamo certi che solo un uomo e una donna sposandosi e procreando siamo i soli che possano essere considerati famiglia? Questo è il tema della puntata di Good as you che vi propongo oggi, ma, come sempre, iniziamo con la descrizione che ha fatto Eustachio79 per presentarlo sul suo canale youtube

  "In Italia oltre 100.000 bambini vivono con almeno un genitore gay, il 49% delle coppie omosessuali desidera avere un figlio, l'omogenitorialità è un fenomeno che sta esplodendo nei paesi occidentali, è l'ultimo traguardo del fenomeno di emancipazione degli omosessuali nella società, ovvero la famiglia gay.
   Oramai nel 2010 anche se in Italia la politica e le istituzioni continuano a polemicizzare con battaglie demagogiche e ideologiche sul concetto di famiglia, naturale, tradizionale , contro natura , artificiale etc etc, i figli degli omosessuali italiani sono già arrivati a frequentare le medie ed i loro genitori per farsi ascoltare e far conoscere il loro problemi hanno fondato l'associazione nazionale FAMIGLIE ARCOBALENO.
   Un'associazione di genitori di omosessuali e aspiranti tali che hanno creato una rete nazionale atta a socializzare, creare cultura ed informazione sull'omogenitorialità, assistenza ad aspiranti futuri genitori , auto legale e soprattutto una voce per far arrivare fino in parlamento le loro esigenze.
   Domenica 23 maggio 2010 famiglie arcobaleno organizza in contemporanea in tutta Italia dei micro pride, eventi di visibilità nei giardini pubblici delle loro città per presentarsi ai cittadini e vivere tutti insieme una bella domenica al parco."

Ecco su queste premesse, non mi resta che lasciarvi alle immagini e darvi appuntamento a domani, sperando che qualche altro impedimento non mi impedisca di pubblicare.



    Good as you   



    Le famiglie arcobaleno   



Read More
Per problemi tecnici l'appuntamento di oggi è saltato. Chiedo scusa per l'inconveniente, ma già da mezzanotte, Il  mondo espanso del cinema gay tornerà operativo.

Un grazie a Claudio e al suo

Read More

Hedwig – La diva con qualcosa in più

Post numero 100





    La trama   

Hansel e ha avuto un'infanzia non proprio facile anche a causa di un padre che lo ha molestato. Da adulto si trasferisce nel Kansas vivendo con un militare che è pronto a sposarlo dopo il cambio di sesso. L’operazione però non è completa e Hansel sceglie di vivere la sua vita sul palcoscenico diventando Hedwig ed innamorandosi della persona sbagliata.

    La scheda   



Titolo originale: Hedwig and the Angry Inch

Anno: 2001

Paese: USA

Durata: 95 minuti

Genere: drammatico, musicale, commedia

Regia,Soggetto, Sceneggiatura: John Cameron Mitchell

    Cast    


John Cameron Mitchell: Hedwig Robinson / Hansel

Michael Pitt: Tommy Gnosis

Andrea Martin: Phyllis Stein

Maurice Dean Wint: Luther

    In Italia    


Il film è arrivato nelle sale cinematografiche, ottenendo un discreto successo, in versione doppiata.

    Il doppiaggio    


Eseguito da SEFIT-CDC, i dialoghi sono stati curati da Marco Mete che è stato pure direttore con l’assistenza di Carlo Mete.

    Il cast doppiatori   


Stefano Onofri: Hedwig Robinson / Hansel

Fabrizio Manfredi: Tommy Gnosis

Anna Rita Pasanisi: Phyllis Stein

Angelo Nicotra: Luther

    Curiosità   

- Il regista del film è anche il protagonista Hedwig

- John Cameron Mitchell è anche il regista di Shortbus

    Il trailer   

















Read More
Powered by Blogger.

Etichette/Tag

#IGBA15 (3) #svegliaitalia (1) #tris (9) 13 reasons why (1) adolescenza (3) adozioni (3) Agedo (3) AIDS (22) Alec Baldiwin (1) Alessandro Antonaci (3) Alessio Chiodini (1) Alessio Vassallo (1) Alexander McQueen (1) Alexis Bledel (1) Alicia Vikander (1) Ambra Angiolini (6) American Crime Story (4) American horror story (3) amicizia (131) amore (161) amore anime gay (10) amore gay (23) amore nascosto (46) Amore pensaci tu (3) Anddos (1) André Holland (1) Andrew Christian (1) Andrew Haigh (1) Angelo Gerardo Leggieri (1) anime gay (6) Anna Galiena (1) Annette Bening (4) Antique Bakery (12) arcigay (6) arcilesbica (2) Arinze Kene (1) Arjun Gupta (1) Army (4) Barry Jenkins (1) bears (3) Ben Whishaw (1) bisessuale (4) blogger (3) Branden Blinn (1) Brando Pacitto (2) Brian J. Smith (1) bullismo (9) calcio (2) Cam Gigandet (1) canale5 (4) Casey Affleck (1) CBS (1) Cely McFarland (4) censura (5) Charlie Carver (1) Cher (1) chiesa (3) Christian Slater (1) Christina Aguilera (1) Clamp (1) comic-horror (1) Coming (3) coming out (62) concorso (1) coppie gay (123) Corti (139) Current (3) Dalida (1) Dan Stevens (1) Darren Criss (2) David Velduque (1) Debra Messing (1) diritti lgbtq (48) discriminazione (18) Disney (1) Dome Karukoski (1) Donatella Versace (3) doppiaggio milanese (26) doppiaggio romano (34) drag queen (4) drammatico (2) Eddie Redmayne (1) Edgar Ramirez (2) educazione (1) Ellen Page (1) Ellen Pompeo (1) Emma Stone (1) Emma Watson (1) Eredi del buio (15) Eric Dane (1) Eric McCormack (1) escort (6) Eustachio79 (20) Evan Peter (1) Fabio Boccanera (1) Fabio Troiano (3) Fabrizio Vidale (1) famiglie omogenitoriali (4) fantascienza (3) fantasy (1) Fazaz Arif Ansari (1) Federica de Bortoli (1) Ferzan Özpetek (7) festival (1) Filippo Nigro (1) Filippo Timi (1) Film (176) Film italiani (46) Film scelti da voi (2) Film stranieri (135) fox (2) Franca Amato (1) Francesco D'Alessio (1) Francesco Ferradini (1) Francesco Gabbani (1) Francesco Montanari (2) Francesco Sansone (8) Francesco Venditti (9) Frankie J. Alvarez (1) fratelli Filippo Scicchitano (1) Fratello maggiore (12) Freddie Mercury (1) freier fall (1) Fuori Sinc (2) FX (2) Gabriele Muccino (2) Gabriele Piazzoni (1) Garett Clayton (1) gat (1) gay (192) gay help line (2) gay pride (5) Gay village (1) gender (6) genitori gay (16) Germania (1) GeT (26) Gianni Versace (3) giornata della memoria (2) Giuliana De Sio (4) Giulio Forges Davanzati (4) GLEE (4) Gli anime (6) good as you 1-2 (9) good as you 3 (9) Good as you 4 (6) gravitation (2) grey's anatomy (1) Guomundur Arnar Guomundsson (1) Gwyneth Paltrow (1) Hale Appleman (1) HBO (7) History Channel (3) how to get away with murder (1) I Corti presentano I Documentari (132) I mondi diversi (6) identità di genere (1) IDS (2) Il bello delle donne (1) Imma Battaglia (1) in the name of (1) India (1) Intervallo (114) io:nella gioia e nel dolore (1) Italia (2) Italian gay Bloggers Award 2013 (1) Italian gay Bloggers Award 2015 (2) Ivan Bacchi (4) Jack Falahee (1) James Franco (2) Jason Ralph (1) Jeffrey Tambor (1) Jeremy Irvine (1) Jessica Capshaw (1) Jonathan Groff (1) Jonathan Rhys Meyers (1) Josh Gag (1) Jovanotti (1) Judith Light (1) Julianne Moore (5) Jump! (6) Katherine Heigl (1) Kathy Bates (1) Keegan Allen (1) Kostjia Ullmann (1) Kristen Bell (1) La settimana della donna (12) La5 (1) la7 (1) Lady Gaga (4) Laura Latini (2) Layke Anderson (1) le regole del delitto perfetto (1) Le serie we (1) Le serie web (73) lebische (2) Lee-Amir Cohen (1) Leonardo Pace (4) lesbica (10) lesbiche (10) lgbtq (35) Lisa Kudrow (1) Lista di nozze (12) Looking (3) Lucas Morales (1) Ludovica Modugno (2) Luke Evans (1) lupi mannari (1) lutto (1) Maddalena Vadacca (1) magia (1) Mahershala ALi (1) Manuela Arcuri (1) Marc-André Grondin (1) Margherita Buy (3) Mario Mieli (7) Mark Ruffalo (3) Markette con la K (7) Massimo Bellinzoni (1) matrimoni gay (17) matrimonio (13) Matt Bomer (1) Matteo Rocchi (1) Megan Mullally (1) Mia Martini (1) Michael Fassbender (1) Michael Legge (1) Michele Venitucci (1) Miguel Angel Silvestre (1) moda (3) Monica Cirinnà (1) Motel Woodstock (1) Murray Bartlett (1) musica (1) Napoli (1) Netflix (2) news (25) nuovo amore (20) Olivia Taylor Dudley (1) Oltre l'evidenza - racconti di vita... gay (3) omicidio (5) omocausto (5) omofobia (70) omosessuali's karma (1) omosessualità (348) Onlygay (2) orsi (1) Oscar (1) Paola Minaccioni (4) parodia (3) Paula Girberto Do Mar (1) pedofilia (1) Pekke Strang (1) Penelope Cruz (1) personaggi gay (4) porno gay (1) Positivos (12) preti (1) prima esperienza sessuale (11) primo amore (33) primo bacio (9) prostituzione (4) Puglia (1) Putin (2) Queen (1) queer (1) queer as folk (5) Queer Lion (3) Questioni LGBTQ (2) Rachel McAdams (1) Rai Cinema (1) Rainy Cocoa (11) Rami Malek (1) rapporto genitori e figlio (39) rapporto genitori e figlio (24) Rebel Law (1) red dirt (1) registri unioni civili (2) religione (6) repressione (1) Roland Emmerich (2) Russell Tovey (1) Russia (3) Ryan Murphy (11) Sabrina Ferilli (1) Sailor Moon (2) San Francisco (1) Sara Ramirez (1) Sarah Paulson (1) Saverio Tommasi (1) scream queens (1) scuola (4) Sean Hayes (1) Sean Paul Lockhart (1) Sense8 (2) serie tv (20) sesso (78) sex (8) shadowhunters (1) shonda rhimes (2) Simone D'Andrea (1) sit-com (2) six feet under (3) Skam (1) Skins (1) Sky (3) soundtrack (1) Spartacus. (3) Speciale telefilm (66) Speciale Yaoi (76) spot (1) Stanley Tucci (2) Stefano Accorsi (1) Stefano e Federico (1) Stella Maeve (1) storia LGBTQ (5) storico (1) stupro (1) suicidio (2) Summer Bishil (1) Syfy (1) teen wolf (1) Teodosio Losito (1) teoria gender (2) testimonianze (3) The Magicians (1) TimVision (1) Tom of Finland (1) Tommaso Cacciapuoti (1) Torino (1) Torino Gay&Lesbo Film Festival (1) trailer (17) transessualità (11) tredici (1) trevante Rhodes (1) tv. (3) Un posto al sole (1) unioni gay (1) USA (1) Vanguard (3) Vanni Piccolo (4) Venezia (2) Veronica Pivetti (2) vicini (2) Video (200) Viola Davis (1) violenza sui minori (2) Virginia Raffaele (1) Vito Palmieri (1) Vladimir Luxuria (3) Will&Grace (1) William Jennings (1) xmas (9) Youtubers e omosessualità (22) Zachary Quinto (1)

© Copyright Il mondo espanso del cinema gay