Cerca nel blog

On the bus

Titolo:  
On the bus
Interpreti:
Giles Panton, Jeffrey Bowyer Chapman, Francesca McDowell
Regia:
Tracy D. Smith

Versione Italiana
Sottotitolata da
il mondo espanso del cinema gay








La trama
Capita che non tutti siano capaci di esternare i propri sentimenti... alcuni di noi, ad esempio, sono così timidi che non riescono nemmeno a dire un semplice ciao al ragazzo che segretamente ci fa battere il cuore, preferendo immaginare una vita con lui nella nostra fantasia... Clicca qui
Read More

I Film - Fuori Menu





Titolo originale: Fuera de carta
Titolo italiano: Fuori Menu
Paese: Spagna
Anno: 2008
Durata: 111 minuti
Genere: Commedia
Regia: Nacho G. Velilla







La trama
Maxi è un cuoco ed è il proprietario di un ristorante nel quartiere gay di Madrid e spera di ricevere una stella dalla Guida Michelin. La vita di Maxi viene sconvolta dall'arrivo dei due figli avuti da un precedente matrimonio di facciata quando la ex moglie muore. La nuova convivenza all’inizio non sarà facile né per Maxi né per i ragazzi, un adolescente e una bambina, e il tutto verrà complicato con l’arrivo del nuovo vicino di casa, il calciatore Horacio che ancora non ha fatto coming out, con cui il cuoco inizierà una relazione segreta.


Il Cast
Javier Cámara: Maxi
Lola Dueňas: Alex
Carlos Leal: Pascal Sánchez
Chuz Lampreave: Celia
Fernando Tejero: Ramiro
Alexandra Jiménez: Paula
Benjiamín Vicuňa: Horacio


In Italia
Il film è arrivato anche nelle nostre sale cinematografiche e naturalmente in versione doppiata. Il doppiaggio è stato effettuato dalla SEFIT-CDC con i dialoghi di Francesco Vairano che ha curato anche il doppiaggio e l’assistenza di Emiliana Luini.

Il Cast doppiatori
Luigi Ferraro: Maxi
Tiziana Avarista: Alex
Pasquale Anselmo: Ramiro
Graziella Polesinanti: Celia
Rossella Acerbo: Paula
Massimo De Ambrosis: Horacio

Il Trailer italiano

Oggi su Il mio mondo espanso

62^ Puntata
Read More

I Telefilm - The Starter Wife


Titolo originale: The Starter Wife
Paese: Stati Uniti
Genere:Commedia
Numero di stagioni: 2
Numero di episodi: 16
Durata episodio: 60 minuti

 

La trama
La serie racconta la vita di Molly dopo il divorzio dal marito Kenny, accanto a lei ci saranno i suoi amici del cuore, Joan e Rodney, gli unici a rimanerle accanto dopo la separazione. A poco a poco la vita della donna si arricchirà di nuovi personaggi che contribuiranno alla formazione della sua nuova vita.

La componente omosessuale
 
Ė data da Rodney Evans (Chris Diamantopoulos) l'amico di Molly e Joan. Un progettista costantemente alla ricerca dell’amore, ma ama la caccia più di un rapporto fino a quando non incontra Felix Jones. Quando i due si innamorano, la strada per romanticismo è tutt'altro che liscia anche a causa del lavoro di Felix, infatti nell’ambiente lavorativo l’uomo non è dichiarato.


Cast
Debra Messing: Molly Kagan
Judy Davis: Joan McAllister

Chris Diamantopoulos: Rodney Evans    
David Alan Basche: Kenny Kagan 
Danielle Nicolet: Liz Marsh
Brielle Barbusca: Jaden Kagan
Hart Bochner: Zach McNeal


In Italia
La serie è è stata trasmessa in prima visione assoluta su Mya, canale di Mediaset Premium, nel 2009 mentre in chiaro è arrivata a luglio su Canale 5 sempre nello stesso anno e adesso è trasmessa su La 5.
Il doppiaggio della serie è stato diretto da Riccardo Rossi

Cast doppiatori
Francesca Fiorentini: Molly Kagan
Emanuela Rossi: Joan McAllister
Fabrizio Manfredi: Rodney Evans    
Franco Mannella: Kenny Kagan 

La sigla


Read More

Intervallo: Io (ancora)

Anteprima
L'Intervallo di oggi è qualcosa che mi riguarda in prima persona, ma non vi dico altro e vi lascio alle immagini, senza non prima ringraziare Sebastian Gianni.

P.S. L'occhio più socchiuso dell'altro è un chiaro segnale della mia stanchezza di ieri ^__^


Interview TGI 
 

Read More

I Documentari: Matrimonio gay: perchè no? - 1° parte

Tirolo programma: 
Senza titolo
Titolo puntata:  

Matrimonio gay: perchè no? - 1° parte
Creato da: 
Purniolibero90
Diffuso sul web: 

Purniolibero90 youtube channel








All'interno del documentario
Chiamalo matrimonio civile, chiamalo unione civile che parifichi i diritti, chiamalo come vuoi...ma la conclusione a cui si arriva dando un'occhiata ai diritti umani, alla nostra Costituzione e ai pronunciamenti della Corte Costituzionale è che certi diritti, a gay, lesbiche e bisessuali, sono dovuti. Anche la maggioranza degli italiani pare essere d'accordo, sebbene non siano le maggioranze a dover decidere per i diritti delle minoranze. Quindi, dove sta il problema? Perchè no? Parte 1°
Purniolibero90
 
Matrimonio gay: perchè no? - 1° parte
Read More

I Corti - Such as life

 
Titolo:  
Such as life
Interpreti: 
Niklin Dewan, Keviin Naidu
Regia: 
Chetan Keviin
Lingua:
Senza dialoghi






La trama
Un ragazzo sale su un autobus e qui incontra un uomo con cui nasce subito un'attrazione, tanto che i due iniziano a toccarsi sopra il mezzo di trasporto e...



Such as life
Read More

I Film - Il più bel giorno della mia vita


Titolo originale: 
Il più bel giorno della mia vita
Paese: Italia
Anno: 2002
Durata: 102 minuti
Genere: Drammatico
Soggetto e Regia
Cristina Comencini









La trama
Irene vive nella vecchia villa in cui ha trascorso la vita. Ciò che più le dispiace è che i suoi tre figli non provino per quell'abitazione il suo stesso attaccamento. Sara, la figlia maggiore, dopo la morte del marito vive senza nuovi compagni preoccupata per l'incolumità del figlio Marco. Rita ha invece una bella casa, un marito che l'ama e due figlie, Silvia e Chiara. Ma la donna è insoddisfatta della sua vita tanto che, dalla nascita della secondogenita Chiara non ha più provato piacere nell'avere rapporti con il coniuge. Nella sua vita è entrato poi un veterinario che la affascina. Claudio, il terzo figlio, è un giovane avvocato  gay che però non ha fatto coming out con la madre. Qualcosa però cambierà nella vita di ognuno e la piccola Chiara, che si prepara per la prima Comunione, ne sarà attenta testimone.
 
Il cast
Virna Lisi: Irene
Margherita Buy: Sara
Sandra Ceccarelli: Rita
Luigi Lo Cascio: Claudio
Marco Baliani: Carlo
Ricky Tognazzi: Sandro
Marco Quaglia: Luca

Il trailer

Oggi su Il mio mondo espanso
Un nuovo mondo
61^ Puntata 
Read More

YAOI - Princess Princess




Titolo Originale: 
Princess Princess
Formato: Serie TV
Anno: 2006
Episodi: 12
Versione italiana: 
sottotitolata da Fan site








La trama
Toru Kono è un giovane studente che si è appena trasferito in una nuova scuola machile. Al suo arrivo, l’accoglienza ricevuta è così calorosa, tanto che il ragazzo rimane perplesso, presto però si renderà conto cosa si cela dietro questa accoglienza. Nell’istituto infatti i ragazzi carini come Toru devo ricoprire il ruolo di Princess ed essere costretti a vestire con abiti femminili per alleggerire l’atmosfera “macha” che si respira nella scuola. Benché restio a cedere a tate condizione,alla fine Toru si renderà conto dei vantaggi che questo comporta…

Sigla iniziale
 
Oggi su Il mio mondo espanso

Il cancro della paura
Read More
Powered by Blogger.

Etichette/Tag

#IGBA15 (3) #svegliaitalia (1) #tris (9) adolescenza (2) adozioni (3) Agedo (2) AIDS (22) Alec Baldiwin (1) Alessandro Antonaci (3) Alessio Chiodini (1) Alessio Vassallo (1) Alexander McQueen (1) Alexis Bledel (1) Alicia Vikander (1) Ambra Angiolini (6) American Crime Story (4) American horror story (3) amicizia (129) amore (160) amore anime gay (9) amore gay (22) amore nascosto (44) Amore pensaci tu (3) Anddos (1) André Holland (1) Andrew Christian (1) Andrew Haigh (1) anime gay (6) Anna Galiena (1) Annette Bening (4) Antique Bakery (12) arcigay (6) arcilesbica (2) Arinze Kene (1) Arjun Gupta (1) Army (4) Barry Jenkins (1) bears (3) Ben Whishaw (1) bisessuale (4) blogger (3) Branden Blinn (1) Brando Pacitto (2) Brian J. Smith (1) bullismo (9) calcio (2) Cam Gigandet (1) canale5 (4) Casey Affleck (1) CBS (1) Cely McFarland (4) censura (5) Charlie Carver (1) Cher (1) chiesa (3) Christian Slater (1) Christina Aguilera (1) Clamp (1) comic-horror (1) Coming (3) coming out (61) concorso (1) coppie gay (123) Corti (139) Current (3) Dalida (1) Dan Stevens (1) Darren Criss (2) David Velduque (1) Debra Messing (1) diritti lgbtq (46) discriminazione (18) Disney (1) Dome Karukoski (1) Donatella Versace (3) doppiaggio milanese (26) doppiaggio romano (34) drag queen (3) drammatico (2) Eddie Redmayne (1) Edgar Ramirez (2) educazione (1) Ellen Page (1) Ellen Pompeo (1) Emma Stone (1) Emma Watson (1) Eredi del buio (15) Eric Dane (1) Eric McCormack (1) escort (6) Eustachio79 (19) Evan Peter (1) Fabio Boccanera (1) Fabio Troiano (3) Fabrizio Vidale (1) famiglie omogenitoriali (4) fantascienza (3) fantasy (1) Fazaz Arif Ansari (1) Federica de Bortoli (1) Ferzan Özpetek (7) festival (1) Filippo Timi (1) Film (176) Film italiani (46) Film scelti da voi (2) Film stranieri (135) fox (2) Franca Amato (1) Francesco D'Alessio (1) Francesco Ferradini (1) Francesco Montanari (2) Francesco Sansone (8) Francesco Venditti (9) Frankie J. Alvarez (1) fratelli Filippo Scicchitano (1) Fratello maggiore (12) Freddie Mercury (1) freier fall (1) Fuori Sinc (2) FX (2) Gabriele Muccino (2) Gabriele Piazzoni (1) Garett Clayton (1) gat (1) gay (189) gay help line (2) gay pride (5) Gay village (1) gender (6) genitori gay (15) Germania (1) GeT (26) Gianni Versace (3) giornata della memoria (2) Giuliana De Sio (4) Giulio Forges Davanzati (4) GLEE (4) Gli anime (6) good as you 1-2 (9) good as you 3 (9) Good as you 4 (5) gravitation (2) grey's anatomy (1) Guomundur Arnar Guomundsson (1) Gwyneth Paltrow (1) Hale Appleman (1) HBO (7) History Channel (3) how to get away with murder (1) I Corti presentano I Documentari (130) I mondi diversi (6) identità di genere (1) IDS (2) Il bello delle donne (1) Imma Battaglia (1) in the name of (1) India (1) Intervallo (114) io:nella gioia e nel dolore (1) Italia (2) Italian gay Bloggers Award 2013 (1) Italian gay Bloggers Award 2015 (2) Ivan Bacchi (4) Jack Falahee (1) James Franco (2) Jason Ralph (1) Jeffrey Tambor (1) Jeremy Irvine (1) Jessica Capshaw (1) Jonathan Groff (1) Jonathan Rhys Meyers (1) Josh Gag (1) Jovanotti (1) Judith Light (1) Julianne Moore (5) Jump! (6) Katherine Heigl (1) Kathy Bates (1) Keegan Allen (1) Kostjia Ullmann (1) Kristen Bell (1) La settimana della donna (12) La5 (1) la7 (1) Lady Gaga (4) Laura Latini (2) Layke Anderson (1) le regole del delitto perfetto (1) Le serie we (1) Le serie web (73) lebische (1) Lee-Amir Cohen (1) Leonardo Pace (4) lesbica (10) lesbiche (10) lgbtq (34) Lisa Kudrow (1) Lista di nozze (12) Looking (3) Lucas Morales (1) Ludovica Modugno (2) Luke Evans (1) lupi mannari (1) lutto (1) Maddalena Vadacca (1) magia (1) Mahershala ALi (1) Manuela Arcuri (1) Marc-André Grondin (1) Margherita Buy (2) Mario Mieli (6) Mark Ruffalo (3) Markette con la K (7) Massimo Bellinzoni (1) matrimoni gay (17) matrimonio (13) Matt Bomer (1) Matteo Rocchi (1) Megan Mullally (1) Mia Martini (1) Michael Fassbender (1) Michael Legge (1) Michele Venitucci (1) Miguel Angel Silvestre (1) moda (3) Monica Cirinnà (1) Motel Woodstock (1) Murray Bartlett (1) musica (1) Napoli (1) Netflix (2) news (25) nuovo amore (20) Olivia Taylor Dudley (1) Oltre l'evidenza - racconti di vita... gay (3) omicidio (5) omocausto (5) omofobia (70) omosessualità (346) Onlygay (2) orsi (1) Oscar (1) Paola Minaccioni (4) parodia (2) Paula Girberto Do Mar (1) pedofilia (1) Pekke Strang (1) Penelope Cruz (1) personaggi gay (3) porno gay (1) Positivos (12) preti (1) prima esperienza sessuale (11) primo amore (32) primo bacio (9) prostituzione (4) Puglia (1) Putin (2) Queen (1) queer (1) queer as folk (5) Queer Lion (3) Questioni LGBTQ (2) Rachel McAdams (1) Rai Cinema (1) Rainy Cocoa (11) Rami Malek (1) rapporto genitori e figlio (37) rapporto genitori e figlio (24) Rebel Law (1) red dirt (1) registri unioni civili (2) religione (6) repressione (1) Roland Emmerich (2) Russell Tovey (1) Russia (3) Ryan Murphy (11) Sabrina Ferilli (1) Sailor Moon (2) San Francisco (1) Sara Ramirez (1) Sarah Paulson (1) Saverio Tommasi (1) scream queens (1) scuola (4) Sean Hayes (1) Sean Paul Lockhart (1) Sense8 (2) serie tv (19) sesso (78) sex (8) shadowhunters (1) shonda rhimes (2) Simone D'Andrea (1) sit-com (2) six feet under (3) Skam (1) Skins (1) Sky (3) soundtrack (1) Spartacus. (3) Speciale telefilm (66) Speciale Yaoi (76) spot (1) Stanley Tucci (2) Stefano e Federico (1) Stella Maeve (1) storia LGBTQ (5) storico (1) stupro (1) suicidio (1) Summer Bishil (1) Syfy (1) teen wolf (1) Teodosio Losito (1) teoria gender (2) testimonianze (3) The Magicians (1) TimVision (1) Tom of Finland (1) Tommaso Cacciapuoti (1) Torino (1) Torino Gay&Lesbo Film Festival (1) trailer (17) transessualità (11) trevante Rhodes (1) tv. (3) Un posto al sole (1) unioni gay (1) USA (1) Vanguard (3) Vanni Piccolo (4) Venezia (2) Veronica Pivetti (2) vicini (2) Video (198) Viola Davis (1) violenza sui minori (2) Virginia Raffaele (1) Vito Palmieri (1) Vladimir Luxuria (3) Will&Grace (1) William Jennings (1) xmas (9) Youtubers e omosessualità (22) Zachary Quinto (1)

© Copyright Il mondo espanso del cinema gay