Cerca nel blog

Yaoi - Kirepapa AOV 2

 
La prossima settimana parlerò del  3° AOV


Titolo originale: 
Kirepapa AOV 2
Anno: 2008
Paese: Giappone
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La trama
Si tratta di una continuazione della storia iniziale. Takatsukasa Chisato vive con Shunsuke Sasaki e con il figlio Riju, che in questa nuova avventura è fidanzato con Millet Kakeru, attore che interpreta il ruolo di una produzione di Saki Mizuki. Ma Chisato Kakeru vede però nel fidanzato del figlio una cattiva influenza. A causa di questo Riju eKakeru decidono di scappare in una locanda, che, per coincidenza, è della sua famiglia. Chisato e Shunsuke vanno dietro loro, ma quando la famiglia di Chisato Riju scopre che Chisato è il partner del figlio, disapprova.
 
 
In Italia
Mai arrivato e nemmeno mai sottotitolato.

Tuttavia su youtube è possibile vederlo con i sottotitoli in spagnolo









Read More

I Documentari - Rete Genitori Rainbow: testimonianza di Alessandro Ozimo

 
Programma: Unomattina
Argomento: Sappiamo fare il mestiere del padre?
Testimonianza: Alessandro Ozimo padre gay e cofondatore di Rete Genitori Rainbow 
Diffusione web: genitori rainbow's youtube channel


All'inteno del documentario
La testimonianza di Alessandro Ozimo, padre gay e cofondatore di Rete Genitori Rainbow a Unomattina del 22 Marzo 2011.

Genitori Rainbow: testimonianza di Alessandro Ozimo

Read More

I Film - Una voce nella notte

 
Titolo originale: The Night Listener
Titolo italiano: Una voce nella notte
Anno: 2006
Paese: U.S.A.
Genere: Drammatico, Triller
Durata: 90 minuti
Regia: Patrick Stettner









La trama
Gabriel Noone, è un romanziere e speaker radiofonico, che lavora in un programma notturno. La sua vita è destinata ad essere sconvolta. Dopo otto anni di relazione, il suo compagno Jess, più giovane di lui e sieropositivo, lo lascia facendo cadere Gabriel in una profonda crisi, alimentata anche dal blocco dello scrittore. Per cercare di aiutarlo, un suo amico gli consegna un libro di memorie scritto dal quattordicenne Pete Logand, in cui racconta la sua tormentata infanzia caratterizzata da abusi e molestie attuate dai suoi genitori e dai loro amici. Gabriel viene catturato da questa storia e instaurerà un rapporto con il giovane tramite lunghe telefonate, ma quando Jess gli farà notare che la voce del giovane è uguale a quella della madre adottiva, Gabriel inizia a sospettare qualcosa e chiede a Donna, la madre adottiva, di incontrarsi,  e quando questa rifiuta, il sospetto aumenta.

Il cast
Robin Williams: Gabriel Noone
Toni Collette: Donna D. Logand
Rory Culkin: Pete D. Logand
Bobby Cannavale: Jess
Sandra Oh: Anna
Joe Morton: Ashe
Mary Ann Plunkett: Alice




Curiosità


Il film un film è tratto dall'omonimo romanzo, semi
autobiografico, di Armistead Maupin, lo scrittore americano
conosciuto soprattutto per la collana di romanzi Tales of the City 
(inediti in Italia)
 

Sandra Oh ha girato il film mentre era impegnata anche nel set
della seconda stagione di Grey’s Anatomy




In Italia
Il film è uscito in Italia il 12 gennaio 2007 su distribuzione Videa-CDE / Warner Bros

Il doppiaggio
Ė stato curato da STUDIO EMME. I dialoghi italiani sono stati curati da Cinzia De Carolis  che ha curato pure la direzione.

Cast doppiatori
Marco Mete: Gabriel Noone
Francesca Fiorentini: Donna D. Logand
Daniele De Carolis: Pete D. Logand
Oreste Baldini: Jess
Cinzia Razzi: Anna
Franco Mannella: Ashe
Cinzia De Carolis: Alice

Il trailer originale
Read More

Yaoi - Kirepapa AOV 1

Nelle prossime settimana parlerò del 2° e 3° AOV


Titolo originale: 
Kirepapa AOV 1
Anno: 2008
Paese: Giappone














La trama
Takatsukasa Chisato è un romanziere che protegge in maniera eccessiva suo figlio Riju, per paura che qualcuno voglia insinuarlo per la sua bellezza. Chisato allontana costantemente amici e potenziali pretendenti che Riju porta a casa. Solo un ragazzo rifiuta l’invito dell’uomo ad allontanarsi e si tratta del migliore amico di Riju, Shunsuke Sasaki. Chisato Shunsuke vede il giovane come una cattiva influenza per il figlio, ma quando Shunsuke mette in chiaro le cose dicendo che è interessato a lui, le cose cambiano. In un primo momento questa sembra una brutta situazione, ma poco dopo, Chisato si rende conto che il famoso romanziere Shunka Saki, che lo ha ispirato per scrivere i suoi romanzi, è niente meno che Shunsuke, l'amore comincia a fiorire, ma anche paura di ferire Riju...

In Italia
Mai arrivato e nemmeno mai sottotitolato.

Tuttavia su youtube è possibile vederlo con i sottotitoli in spagnolo o in inglese.




 
Read More

Intervallo - GLEE Ricky Martin - La isla bonina

L'esibizione di Ricky Martin, special guest star in una puntata di GLEE, de La isla bonita di Madonna cantata assieme a Naya Rivera che interpreta il ruolo di Santana Lopez.





 
Read More

I Film - PolterGAY


 


Titolo originale: Poltergay
Anno: 2005
Paese: Francia
Genere: Commedia
Regia: Éric Lavaine

 








La trama
Emma e Marc, due giovani amanti, si trasferiscono in una casa disabitata da trenta anni. I due però non sanno che nel 1979, in una grotta sotto la casa, c'era una discoteca gay che bruciò a causa di una macchina per creare la schiuma andò in corto circuito. Nell’incidente rimasero dispersi e cinque corpi che, ancora adesso, non sono mai stati ritrovati. Oggi, la casa è infestata da cinque fantasmi gay. Tuttavia, solo Marc è in grado di vederli e questo fa sì Emma si allontani da lui. I fantasmi, toccati dai problemi di Marc, faranno di  tutto per aiutarlo a riconquistare la sua ragazza.

 
Il cast
Clovis Cornillac: Marc
Julie Depardieu: Emma

Lionel Abelanski: Salopette

Philippe Duquesne: Michel

Gilles Gaston-Dreyfus: Bertrand

Georges Gay: Ivan

Jean-Michel Lahmi: Gilles

Alain Fromager: David

Anne Caillon: Valérie

Gérard Loussine : Jean-Phi


In Italia

Il film non è mai arrivato né nelle sale né in versione sottotitolata. Pertanto potete vederlo in lingua o con i sottotitoli in altre lingue perché disponibili.





Trailer

 
 
Read More

I Corti - Di Marilyn ce ne sono 2

 
Titolo orginale: Como Marilyn Sí Hay Dos
Protagonisti: Marilyn: Yver Sorròd; Voce: Glady Masò 
Regia: Olivia Portillo Ragel
Sottotitoli: TGI







 


Di Marilyn ce ne sono 2

 
Read More

Film - All you need is love


Titolo originale: Meine Schwiegertochter ist ein Mann/All you need is love
Anno: 2009
Paese: Germania
Genere: Commedia
Durata: 92 minuti
Regia:
Edzard Onneken

 

 

 

La trama
Hans è studente di architettura presso la facoltà di Berlino e divide un appartamento con il compagno Nicky con il quale, dopo averne parlato e deciso assieme, sta per unirsi civilmente.
Scrive quindi una lettera alla madre comunicandole la sua decisione, dicendo che vorrebbe celebrare la cerimonia nella cittadina in cui è nato e cresciuto. Questa è felice perché crede che il figlio sposerà una ragazza, ma quando scoprirà che Nicky non è una lei, ma un lui, cadrà dalle nuvole…

 
Cast
Christian Remminger: Jürgen Tonkel
Katharina Remminger: Saskia Veste
Hans Remminger: Andreas Helgi Schmid
Nickolas 'Nicki': Manuel Witting
Vera Remminger: Jenny Elvers-Elbertzhagen
Alois: Johannes Herrschmann

In Italia
Il film non è mai stato importato nel paese, tuttavia è possibile reperirlo sul web nella versione sottotitolata




Trailer

 

Read More
Powered by Blogger.

Etichette/Tag

#IGBA15 (3) #svegliaitalia (1) #tris (9) adolescenza (2) adozioni (3) Agedo (2) AIDS (22) Alec Baldiwin (1) Alessandro Antonaci (3) Alessio Chiodini (1) Alessio Vassallo (1) Alexander McQueen (1) Alexis Bledel (1) Alicia Vikander (1) Ambra Angiolini (6) American Crime Story (4) American horror story (3) amicizia (129) amore (160) amore anime gay (9) amore gay (22) amore nascosto (44) Amore pensaci tu (3) Anddos (1) André Holland (1) Andrew Christian (1) Andrew Haigh (1) anime gay (6) Anna Galiena (1) Annette Bening (4) Antique Bakery (12) arcigay (6) arcilesbica (2) Arinze Kene (1) Arjun Gupta (1) Army (4) Barry Jenkins (1) bears (3) Ben Whishaw (1) bisessuale (4) blogger (3) Branden Blinn (1) Brando Pacitto (2) Brian J. Smith (1) bullismo (9) calcio (2) Cam Gigandet (1) canale5 (4) Casey Affleck (1) CBS (1) Cely McFarland (4) censura (5) Charlie Carver (1) Cher (1) chiesa (3) Christian Slater (1) Christina Aguilera (1) Clamp (1) comic-horror (1) Coming (3) coming out (61) concorso (1) coppie gay (123) Corti (139) Current (3) Dalida (1) Dan Stevens (1) Darren Criss (2) David Velduque (1) Debra Messing (1) diritti lgbtq (46) discriminazione (18) Disney (1) Dome Karukoski (1) Donatella Versace (3) doppiaggio milanese (26) doppiaggio romano (34) drag queen (3) drammatico (2) Eddie Redmayne (1) Edgar Ramirez (2) educazione (1) Ellen Page (1) Ellen Pompeo (1) Emma Stone (1) Emma Watson (1) Eredi del buio (15) Eric Dane (1) Eric McCormack (1) escort (6) Eustachio79 (19) Evan Peter (1) Fabio Boccanera (1) Fabio Troiano (3) Fabrizio Vidale (1) famiglie omogenitoriali (4) fantascienza (3) fantasy (1) Fazaz Arif Ansari (1) Federica de Bortoli (1) Ferzan Özpetek (7) festival (1) Filippo Timi (1) Film (176) Film italiani (46) Film scelti da voi (2) Film stranieri (135) fox (2) Franca Amato (1) Francesco D'Alessio (1) Francesco Ferradini (1) Francesco Montanari (2) Francesco Sansone (8) Francesco Venditti (9) Frankie J. Alvarez (1) fratelli Filippo Scicchitano (1) Fratello maggiore (12) Freddie Mercury (1) freier fall (1) Fuori Sinc (2) FX (2) Gabriele Muccino (2) Gabriele Piazzoni (1) Garett Clayton (1) gat (1) gay (189) gay help line (2) gay pride (5) Gay village (1) gender (6) genitori gay (15) Germania (1) GeT (26) Gianni Versace (3) giornata della memoria (2) Giuliana De Sio (4) Giulio Forges Davanzati (4) GLEE (4) Gli anime (6) good as you 1-2 (9) good as you 3 (9) Good as you 4 (5) gravitation (2) grey's anatomy (1) Guomundur Arnar Guomundsson (1) Gwyneth Paltrow (1) Hale Appleman (1) HBO (7) History Channel (3) how to get away with murder (1) I Corti presentano I Documentari (130) I mondi diversi (6) identità di genere (1) IDS (2) Il bello delle donne (1) Imma Battaglia (1) in the name of (1) India (1) Intervallo (114) io:nella gioia e nel dolore (1) Italia (2) Italian gay Bloggers Award 2013 (1) Italian gay Bloggers Award 2015 (2) Ivan Bacchi (4) Jack Falahee (1) James Franco (2) Jason Ralph (1) Jeffrey Tambor (1) Jeremy Irvine (1) Jessica Capshaw (1) Jonathan Groff (1) Jonathan Rhys Meyers (1) Josh Gag (1) Jovanotti (1) Judith Light (1) Julianne Moore (5) Jump! (6) Katherine Heigl (1) Kathy Bates (1) Keegan Allen (1) Kostjia Ullmann (1) Kristen Bell (1) La settimana della donna (12) La5 (1) la7 (1) Lady Gaga (4) Laura Latini (2) Layke Anderson (1) le regole del delitto perfetto (1) Le serie we (1) Le serie web (73) lebische (1) Lee-Amir Cohen (1) Leonardo Pace (4) lesbica (10) lesbiche (10) lgbtq (34) Lisa Kudrow (1) Lista di nozze (12) Looking (3) Lucas Morales (1) Ludovica Modugno (2) Luke Evans (1) lupi mannari (1) lutto (1) Maddalena Vadacca (1) magia (1) Mahershala ALi (1) Manuela Arcuri (1) Marc-André Grondin (1) Margherita Buy (2) Mario Mieli (6) Mark Ruffalo (3) Markette con la K (7) Massimo Bellinzoni (1) matrimoni gay (17) matrimonio (13) Matt Bomer (1) Matteo Rocchi (1) Megan Mullally (1) Mia Martini (1) Michael Fassbender (1) Michael Legge (1) Michele Venitucci (1) Miguel Angel Silvestre (1) moda (3) Monica Cirinnà (1) Motel Woodstock (1) Murray Bartlett (1) musica (1) Napoli (1) Netflix (2) news (25) nuovo amore (20) Olivia Taylor Dudley (1) Oltre l'evidenza - racconti di vita... gay (3) omicidio (5) omocausto (5) omofobia (70) omosessualità (346) Onlygay (2) orsi (1) Oscar (1) Paola Minaccioni (4) parodia (2) Paula Girberto Do Mar (1) pedofilia (1) Pekke Strang (1) Penelope Cruz (1) personaggi gay (3) porno gay (1) Positivos (12) preti (1) prima esperienza sessuale (11) primo amore (32) primo bacio (9) prostituzione (4) Puglia (1) Putin (2) Queen (1) queer (1) queer as folk (5) Queer Lion (3) Questioni LGBTQ (2) Rachel McAdams (1) Rai Cinema (1) Rainy Cocoa (11) Rami Malek (1) rapporto genitori e figlio (37) rapporto genitori e figlio (24) Rebel Law (1) red dirt (1) registri unioni civili (2) religione (6) repressione (1) Roland Emmerich (2) Russell Tovey (1) Russia (3) Ryan Murphy (11) Sabrina Ferilli (1) Sailor Moon (2) San Francisco (1) Sara Ramirez (1) Sarah Paulson (1) Saverio Tommasi (1) scream queens (1) scuola (4) Sean Hayes (1) Sean Paul Lockhart (1) Sense8 (2) serie tv (19) sesso (78) sex (8) shadowhunters (1) shonda rhimes (2) Simone D'Andrea (1) sit-com (2) six feet under (3) Skam (1) Skins (1) Sky (3) soundtrack (1) Spartacus. (3) Speciale telefilm (66) Speciale Yaoi (76) spot (1) Stanley Tucci (2) Stefano e Federico (1) Stella Maeve (1) storia LGBTQ (5) storico (1) stupro (1) suicidio (1) Summer Bishil (1) Syfy (1) teen wolf (1) Teodosio Losito (1) teoria gender (2) testimonianze (3) The Magicians (1) TimVision (1) Tom of Finland (1) Tommaso Cacciapuoti (1) Torino (1) Torino Gay&Lesbo Film Festival (1) trailer (17) transessualità (11) trevante Rhodes (1) tv. (3) Un posto al sole (1) unioni gay (1) USA (1) Vanguard (3) Vanni Piccolo (4) Venezia (2) Veronica Pivetti (2) vicini (2) Video (198) Viola Davis (1) violenza sui minori (2) Virginia Raffaele (1) Vito Palmieri (1) Vladimir Luxuria (3) Will&Grace (1) William Jennings (1) xmas (9) Youtubers e omosessualità (22) Zachary Quinto (1)

© Copyright Il mondo espanso del cinema gay