Cerca nel blog

Corti - HoneyPot (streaming)

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
HoneyPot è un corto del regista australiano Julien Leyre del 2010, con Nick Theo e Matthew Keating.
La storia gira attorno a un incontro tra due ragazzi all'interno di bagno pubblico: lo scambio d guardi, il posizionarsi in orinatoti adiacenti  e l'appartarsi. 
In cinque minuti il regista riesce a descrivere con precisione i meccanismi di abbordaggio in uno dei luoghi più gettonati per definizione.
  Continua sotto...
Lo trovi qui  
Streaming

Fonte: Cortosgay
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Read More

American Horror Story – Hotel: Stasera la prima puntata della 5 stagione su Fox [TRAILER]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Arriva finalmente in Italia l’attesa quinta stagione di American Horror Story. La serie firmata da Ryan Murphy verrà trasmessa ogni lunedì alle 22:45 sul canale Fox di Sky. Il sottotitolo di questo nuovo capitolo è Hotel e vede l’assenza in scena di uno delle attrici più amate della serie, Jessica Lange. Per consolare i fan, Murphy ha arruolato Lady Gaga affidandole un ruolo fondamentale per lo sviluppo della trama.

Da come suggerisce il sottotitolo, la serie ruoterà intorno all’albergo Cortez gestito da Contessa, donna fascinosa che può contare dell’aiuto di Donovan e Iris. All’interno del Cortez succederanno fatti misteriosi e sparizioni inspiegabili che porteranno  il detective John Lowe a indagare.
 Continua sotto
Oltre a Lady Gaga il cast è composto dagli attori storici Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peter, Denis O’Hare e Angela Bassett. Inoltre ritroveremo Chloë Sevigny (seconda stagione) e Matt Bomer che dopo una piccola partecipazione nella quarta stagione ritorna da protagonista, mentre le new entry sono Cheyenne Jackson e Wes Bentley.
 Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Anche il cast vocale sarà lo stesso per gli attori e quindi riascolteremo Vittoria Febi, Cristina Boraschi, Davide Perino, Luca Dal Fabbro e Alessandra Cassioli. Inoltre ritroveremo nuovamente Sabrina Duranti e Marco Vivio, mentre le new entry sono Giorgio Borghetti (sebbene abbia doppiato Michael Graziadei nella prima stagione) e Chiara Giocardi che darà la voce a Lady Gaga.

Il doppiaggio è stato curato da Fox Channels Italy ed è stato eseguito alla Argon con la direzione di Giorgio Borghetti, assistito da Andrea Romero. I dialoghi sono stati curati da Serena Paccagnella, Emanuela D’Amico, Claudia Pittelli e Davide Quatraro.

Trailer

Read More

'I ragazzi stanno bene' - Tra poco su La7d il film che parla di famiglia omogenitoriale

UPDATE: IL CANALE HA CAMBIATO PROGRAMMAZIONE ALL'ULTIMO MOMENTO.
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Tra poco, alle 23:05, La7d trasmetterà il film di Lisa Cholodenko, ‘I ragazzi stanno bene’ (Usa 20 10, drammatico, 104 minuti) con Julianne Moore, Annette Bening e Mark Ruffalo.
Jules e Nic sono una coppia lesbica, madri di due ragazzi concepiti tramite inseminazione artificiale. Quando la figlia maggiore, Joni, compie diciotto anni, il fratello minore Laser, di quindici, la convince a contattare la banca del seme al fine di scoprire chi sia il loro padre biologico. I ragazzi scoprono che si tratta di Paul, un quarantenne ristoratore donnaiolo che vive alla periferia di Los Angeles. Quando Nic e Jules scoprono l'accaduto, sono costrette loro malgrado a introdurre Paul nel loro menage familiare.
Oltre ai tre protagonisti principali, nel cast appaiono: Mia Wasikowska, Josh Hutcherson, Yaya DaCosta, Kunal Sharma, Eddie Hassell, Zosia Mamet, Joaquín Garrido, Rebecca Lawrence, Lisa eisner ed Eric Eisner.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival è stato premiato con il Teddy Award e ha ottenuto 4 candidature agli Oscar. Inoltre Annette Bening è stata premiata con il Golden Globe nel 2011  come miglior attrice.
Per quanto riguarda l’Italia, ‘I ragazzi stanno bene’ è stato presentato fuori concorso al Festival Internazionale del Film di Roma e al Sicilia Queer Filmfest per poi essere distribuito dalla Lucky Red a partire dall’11 marzo 2011.
Doppiato presso la Technicolor spa, la direzione del doppiaggio è stata curata da Marco Mete,con l’assistenza di Carla Mete. Anche i dialoghi sono a cura dello stesso Marco Mete.
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Anche in questa pellicola Annette Bening  è doppiata da Ludovica Modugno come in ‘Correndo con le forbici in mano', mentre Julianne Moore è doppiata da Franca Amato e Mark Ruffalo da Fabio Boccanera.
Il resto del cast dei doppiatori è formato da Letizia Ciampa, Fabrizio De Flavis, Alessia Amendola, Flavio Aquilone, Gemma Donati, Antonella Rinaldi e Luciano Roffi.

Trailer
Read More

‘Burlesque’: Cher e Christina Aguilera insieme nella commedia musicale di Steven Antin

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Mercoledì 9 dicembre su Sky Passion HD alle 21:10 verrà  trasmesso il film di Steven Antin ‘Burlesque’ (commedia, USA, 2010), con Cher, Christina Aguilera, Cam Gigandet, Kristen Bell,  Stanley Tucci ed Eric Dane. 
La trama è semplice, ma rispecchia appieno le caratteristiche della commedia romantica statunitense: Ali (Christina Aguilera), lascia la sua città natale e il suo lavoro da cameriera, si trasferisce a Los Angeles dove viene assunta come cameriera nel famoso teatro di Tess (Cher) dove ogni sera gli spettatori vengono intrattenuti con fantastici spettacoli di Burlesque.
Ali ben presto si farà notare per le sue capacità canore diventando la nuova rivelazione dello spettacolo, causando da una parte l’invidia della collega Nikki (Kristen Bell), e l’ammirazione di Jack (Cam Gigandet), cameriere del locale e coinquilino di Ali, di Sean (Stanley Tucci), assistente di Tess e suo migliore amico, e il ricco e affascinante Marcus (Eric Dane).
Quando il teatro rischia di chiudere per i debiti, sarà proprio Ali a trovare la soluzione per salvare il “mondo” di Tess.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Il film ha incassato in tutto il mondo 120 milioni di dollari e può contare su una colonna sonora di tutto rispetto, soprattutto per il brano “Welcome to Burlesque’ interpretato da Cher e che potrete vedere e ascoltate qui sotto:
 Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
In Italia il film è stato distribuito dalla Sony Pictures dal 11 febbraio 2011 ed è stato doppiato presso la CDC SEFIT GROUP con la direzione di Marco Mete, che ne ha curato anche i dialoghi, assistito da Carla Mete.
Anche in questa pellicola, Cher nelle parti recitate è stata doppiata da Ludovica Modugno, sua doppiatrice ufficiale da sempre, mentre l’Aguilera ha la voce di Federica de Bortoli.
Il resto del cast dei doppiatori è formato da veri talenti del doppiaggio italiano: Andrea Mete, Francesco Prando, Valentina Mari e Roberto Pedicini.

Trailer

Read More

‘Correndo con le forbici in mano’ – Questa sera su La Effe il film del creatore di ‘American Horror Story’

Per sapere quali film e telefilm a tematica LGBT sono in tv questa settimana, clicca qui

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Da tempo La Effe ci ha abituati a film di un certo livello e stasera regala al suo pubblico una pellicola da non perdere. Si tratta di ‘Correndo con le forbici in mano’ (USA, 2006. Drammatico. Durata 116 minuti)  di Ryan Murphy con una strepitosa Annette Bening (qui doppiata da un’altrettanto strepitosa Ludovica Modugno) e con Joseph Cross, Brian Cox, Joseph Fiennes, Evan Eachel Wood, Alec Baldiwin, Jill Clayburgh, Gwyneth Paltrow, Patrick Wilson, Gabrielle Union e Kristin Chenoweth, che sarà trasmesso questa sera alle 23:05.

La storia gira attorno al giovane Augusten, un ragazzo che vive con un padre assente e alcolizzato e una madre ossessionata dalla scrittura e dal proprio subconscio creativo. Quando i due si separano, il ragazzo viene affidato al dottor Finch,lo psichiatra della madre e alla sua famiglia alquanto strampalata che in fine lo adotta.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Il giovane Augsten così si ritrova a dover imparare a conoscere la sua nuova famiglia: la signora Finch è una madre affettuosa che trascorre le proprie giornate guardando la tv: la figlia maggiore, Hope, è devota al padre mentre Natalie, la minore, ha il vizio dell’elettroshock. Infine c’è Neil, figlio adottivo dei Finch. Neil è gay e ha il complesso di Edipo.
Il film ha ottenuto un gran numero di riconoscimenti e premi, fra i quali il Golden Globe e il Critics’Choice Movie Award.
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
La versione italiana, distribuita nei cinema dal 2 marzo 2007 da Sony Pictures, è stata curata dalla SEFIT – CDC con la direzione del doppiaggio di Manlio De Angelis, che ne ha curato anche i dialoghi,assistito da Silvia Ferri.
Oltre a Ludovica Modugno, il cast dei doppiatori è composto da: Manlio De Angelis, Massimiliano Virgilii, Domitilla D’Amico, Francesco Pannofino, Fabrizio Manfredi, Ida Sansone, Francesca Fiorentini, Claudia Razzi, Daniele Protano e Tiziana Avarista.

Trailer

Read More

Un Natale stupefacente: Stasera su Sky Cinema 1 il Natale di Ambra e Lillo e Greg

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Questa sera alle 22:45 Sky Cinema 1 trasmette il film ‘Un Natale stupefacente’ (Italia 2014)  di Volfango De Biasi con Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Giampiero Ingrassia, Francesca Antonelli, Francesco Montanari (già visto in 'Come non detto'), Riccardo de Filippis, Paolo Calabresi e Niccolò Calvagna.

Continua sotto...
Lo trovi qui  
Si tratta di una divertente commedia natalizia in cui Remo e Oscar(Lillo &e Greg), due giovani zii, si ritrovano a dover occuparsi del loro nipotino Matteo (Niccolò Calvagna), dopo l’arresto dei suoi genitori (Giampiero Ingrassia e Francesca Antonelli). A dare una mano ai due uomini ci pensa Genny (Ambra Angiolini), una ragazza che Remo ha conosciuto in un locale e con cui è nata una scintilla.
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
A causa della pressione di due ‘integerrimi’ assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo de Filippis), che reputano inappropriato che il bambino cresca con due uomini, gli zii e Genny organizzano un piano coinvolgendo Marisa (Paola Minaccioni),l’ex moglie di Oscar, e il suo attuale compagno Giustino (Paolo Calabresi) per poter tenere Matteo.
Riusciranno tutti insieme a portare in porto il piano? Di certo le risate sono garantite.

Trailer

Read More
Powered by Blogger.

Etichette/Tag

#IGBA15 (3) #svegliaitalia (1) #tris (9) adolescenza (2) adozioni (3) Agedo (2) AIDS (22) Alec Baldiwin (1) Alessandro Antonaci (3) Alessio Chiodini (1) Alessio Vassallo (1) Alexander McQueen (1) Alexis Bledel (1) Alicia Vikander (1) Ambra Angiolini (6) American Crime Story (4) American horror story (3) amicizia (129) amore (160) amore anime gay (9) amore gay (22) amore nascosto (44) Amore pensaci tu (3) Anddos (1) André Holland (1) Andrew Christian (1) Andrew Haigh (1) anime gay (6) Anna Galiena (1) Annette Bening (4) Antique Bakery (12) arcigay (6) arcilesbica (2) Arinze Kene (1) Arjun Gupta (1) Army (4) Barry Jenkins (1) bears (3) Ben Whishaw (1) bisessuale (4) blogger (3) Branden Blinn (1) Brando Pacitto (2) Brian J. Smith (1) bullismo (9) calcio (2) Cam Gigandet (1) canale5 (4) Casey Affleck (1) CBS (1) Cely McFarland (4) censura (5) Charlie Carver (1) Cher (1) chiesa (3) Christian Slater (1) Christina Aguilera (1) Clamp (1) comic-horror (1) Coming (3) coming out (61) concorso (1) coppie gay (123) Corti (139) Current (3) Dalida (1) Dan Stevens (1) Darren Criss (2) David Velduque (1) Debra Messing (1) diritti lgbtq (46) discriminazione (18) Disney (1) Dome Karukoski (1) Donatella Versace (3) doppiaggio milanese (26) doppiaggio romano (34) drag queen (3) drammatico (2) Eddie Redmayne (1) Edgar Ramirez (2) educazione (1) Ellen Page (1) Ellen Pompeo (1) Emma Stone (1) Emma Watson (1) Eredi del buio (15) Eric Dane (1) Eric McCormack (1) escort (6) Eustachio79 (19) Evan Peter (1) Fabio Boccanera (1) Fabio Troiano (3) Fabrizio Vidale (1) famiglie omogenitoriali (4) fantascienza (3) fantasy (1) Fazaz Arif Ansari (1) Federica de Bortoli (1) Ferzan Özpetek (7) festival (1) Filippo Timi (1) Film (176) Film italiani (46) Film scelti da voi (2) Film stranieri (135) fox (2) Franca Amato (1) Francesco D'Alessio (1) Francesco Ferradini (1) Francesco Montanari (2) Francesco Sansone (8) Francesco Venditti (9) Frankie J. Alvarez (1) fratelli Filippo Scicchitano (1) Fratello maggiore (12) Freddie Mercury (1) freier fall (1) Fuori Sinc (2) FX (2) Gabriele Muccino (2) Gabriele Piazzoni (1) Garett Clayton (1) gat (1) gay (189) gay help line (2) gay pride (5) Gay village (1) gender (6) genitori gay (15) Germania (1) GeT (26) Gianni Versace (3) giornata della memoria (2) Giuliana De Sio (4) Giulio Forges Davanzati (4) GLEE (4) Gli anime (6) good as you 1-2 (9) good as you 3 (9) Good as you 4 (5) gravitation (2) grey's anatomy (1) Guomundur Arnar Guomundsson (1) Gwyneth Paltrow (1) Hale Appleman (1) HBO (7) History Channel (3) how to get away with murder (1) I Corti presentano I Documentari (130) I mondi diversi (6) identità di genere (1) IDS (2) Il bello delle donne (1) Imma Battaglia (1) in the name of (1) India (1) Intervallo (114) io:nella gioia e nel dolore (1) Italia (2) Italian gay Bloggers Award 2013 (1) Italian gay Bloggers Award 2015 (2) Ivan Bacchi (4) Jack Falahee (1) James Franco (2) Jason Ralph (1) Jeffrey Tambor (1) Jeremy Irvine (1) Jessica Capshaw (1) Jonathan Groff (1) Jonathan Rhys Meyers (1) Josh Gag (1) Jovanotti (1) Judith Light (1) Julianne Moore (5) Jump! (6) Katherine Heigl (1) Kathy Bates (1) Keegan Allen (1) Kostjia Ullmann (1) Kristen Bell (1) La settimana della donna (12) La5 (1) la7 (1) Lady Gaga (4) Laura Latini (2) Layke Anderson (1) le regole del delitto perfetto (1) Le serie we (1) Le serie web (73) lebische (1) Lee-Amir Cohen (1) Leonardo Pace (4) lesbica (10) lesbiche (10) lgbtq (34) Lisa Kudrow (1) Lista di nozze (12) Looking (3) Lucas Morales (1) Ludovica Modugno (2) Luke Evans (1) lupi mannari (1) lutto (1) Maddalena Vadacca (1) magia (1) Mahershala ALi (1) Manuela Arcuri (1) Marc-André Grondin (1) Margherita Buy (2) Mario Mieli (6) Mark Ruffalo (3) Markette con la K (7) Massimo Bellinzoni (1) matrimoni gay (17) matrimonio (13) Matt Bomer (1) Matteo Rocchi (1) Megan Mullally (1) Mia Martini (1) Michael Fassbender (1) Michael Legge (1) Michele Venitucci (1) Miguel Angel Silvestre (1) moda (3) Monica Cirinnà (1) Motel Woodstock (1) Murray Bartlett (1) musica (1) Napoli (1) Netflix (2) news (25) nuovo amore (20) Olivia Taylor Dudley (1) Oltre l'evidenza - racconti di vita... gay (3) omicidio (5) omocausto (5) omofobia (70) omosessualità (346) Onlygay (2) orsi (1) Oscar (1) Paola Minaccioni (4) parodia (2) Paula Girberto Do Mar (1) pedofilia (1) Pekke Strang (1) Penelope Cruz (1) personaggi gay (3) porno gay (1) Positivos (12) preti (1) prima esperienza sessuale (11) primo amore (32) primo bacio (9) prostituzione (4) Puglia (1) Putin (2) Queen (1) queer (1) queer as folk (5) Queer Lion (3) Questioni LGBTQ (2) Rachel McAdams (1) Rai Cinema (1) Rainy Cocoa (11) Rami Malek (1) rapporto genitori e figlio (37) rapporto genitori e figlio (24) Rebel Law (1) red dirt (1) registri unioni civili (2) religione (6) repressione (1) Roland Emmerich (2) Russell Tovey (1) Russia (3) Ryan Murphy (11) Sabrina Ferilli (1) Sailor Moon (2) San Francisco (1) Sara Ramirez (1) Sarah Paulson (1) Saverio Tommasi (1) scream queens (1) scuola (4) Sean Hayes (1) Sean Paul Lockhart (1) Sense8 (2) serie tv (19) sesso (78) sex (8) shadowhunters (1) shonda rhimes (2) Simone D'Andrea (1) sit-com (2) six feet under (3) Skam (1) Skins (1) Sky (3) soundtrack (1) Spartacus. (3) Speciale telefilm (66) Speciale Yaoi (76) spot (1) Stanley Tucci (2) Stefano e Federico (1) Stella Maeve (1) storia LGBTQ (5) storico (1) stupro (1) suicidio (1) Summer Bishil (1) Syfy (1) teen wolf (1) Teodosio Losito (1) teoria gender (2) testimonianze (3) The Magicians (1) TimVision (1) Tom of Finland (1) Tommaso Cacciapuoti (1) Torino (1) Torino Gay&Lesbo Film Festival (1) trailer (17) transessualità (11) trevante Rhodes (1) tv. (3) Un posto al sole (1) unioni gay (1) USA (1) Vanguard (3) Vanni Piccolo (4) Venezia (2) Veronica Pivetti (2) vicini (2) Video (198) Viola Davis (1) violenza sui minori (2) Virginia Raffaele (1) Vito Palmieri (1) Vladimir Luxuria (3) Will&Grace (1) William Jennings (1) xmas (9) Youtubers e omosessualità (22) Zachary Quinto (1)

© Copyright Il mondo espanso del cinema gay